Reclamo N° 186849

Sabrina
16 Aprile 2020
Buongiorno Vi scrivo perché vorrei risolvere un problema. Ho acquistato un pacchetto viaggi tramite Eden / Alpitour a fine febbraio per un viaggio che avrei dovuto effettuare all estero dal 9 al 16 marzo 2020 avendo la possibilità in quella settimana di poterlo fare. Ora sono senza lavoro a causa del Covid19 e ho richiesto il rimborso di questa pratica ma la compagnia di viaggi risponde dicendo che può provvedere soltanto tramite un voucher utilizzabile entro un anno. Premetto che la cifra riguardante questa vacanza e’ elevata ed in un periodo come questo e’ molto importante poterla riottenere. Inoltre l’usufruibilita di un anno tramite voucher non mi sarebbe possibile perché non si potrà viaggiare all estero per molto tempo e perché mi sono ritrovata senza lavoro e quindi senza poi possibilità future di ferie Vi chiedo di provvedere a far rivedere questo tipo di emandamento facendolo cambiare con il rimborso in contanti a me come ad altri consumatori che si trovano in situazione di emergenza. Resto a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione vi occorra Cordiali saluti Sabrina Ceresa
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