Reclamo N° 177322

Stefamo
05 Febbraio 2020
Buongiorno,il motivo del mio reclamo è sull'acquisto di una camera di hotel sul sito web Alpitour. Ho acquistato una camera per 2 persone all' inclusive all' hotel barracuda inn(4stelle),sul sito Alpitour viaggi. Al momento dell'ordine mi accorgo che la camera da me ordinata (chiamata Amex),viene descritta che sarà un pò più piccola delle altre e adiacente alla struttura principale,ma potrai fare i pasti completi nella struttura principale. La ordino,ma facendo varie ricerche on line scopro che la struttura adiacente ha addirittura un altro nome come resort,e le camere sono di categoria inferiore. Secondo non è ingannevole l'annuncio perché non mette le foto delle camere Amex,e non specifica che andrai a dormire all' Andventist Watamu resort. Pubblicizzano il barracuda e poi vai a dormire in un hotel di categoria inferiore. Io dall'annuncio pensavo che la struttura adiacente fosse stata in linea con la categoria del resort. Ho il link di TripAdvisor che conferma la fregatura.Prenoti al barracuda e poi ti fanno dormire nell'hotel adiacente di qualità inferiore e anche più sporco. Se avessi visto le foto o saputo che la struttura adiacente era l' Andventist resort (con la possibilità di poter fare delle ricerche on line della struttura con una descrizione più dettagliata e trasparente). Ho contattato Alpitour e se voglio cambiare la mia prenotazione devo pagare una penale abbastanza alta. Secondo me non è giusto. Chiedo a voi se è possibile aprire un reclamo e riavere i miei soldi indietro. Loro non ammetteranno mai che ti mandano a dormire in un altro hotel,ma è così. Grazie
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