Reclamo N° 206074

Gianni
10 Agosto 2020
Ho acquistato una tessera del valore di €1500 prepagata con operatore epipoli il 14 luglio, nonostante mi dicano che è attiva , non riescono a fornirmi il codice da utilizzare per pagare (la vacanza prenotata presso alpitour in Grecia per il prossimo 13-20 settembre 2020 villaggio bravo a Creta). Dalla ricezione mi davano 3 gg lavorativi di tempo per attivazione e codice, ma come indicato precedentemente , a distanza di un mese non ho ancora la conferma del pagamento (parziale ) della mia vacanza. Inoltre provo a contattarli da tempo e continuano a rispondere che mi faranno sapere che non mi hanno nemmeno fornito un indirizzo pec per risolvere il problema . Chiedo il vostro intervento per sollecitare L operazione Grazie cordiali saluti Dr. Gianni Mengozzi
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239