Reclamo N° 112464

Giorgio
08 Agosto 2018
Acquistata auto usata da concessionario nel maggio di quest'anno anno, oggi, dato che la temperatura del liquido di raffreddamento e' salita notevolmente ho contattato la concessionaria esponendo il problema. Mi è stato risposto che potrebbe essere il termostato rotto o la pompa dell'acqua. Dato che ero in vacanza in altra località mi hanno consigliato di far riparare il guasto a mie spese da un meccanico locale.. Ho chiesto di potermi avvalere della garanzia ma la risposta e' stata negativa. Attualmente l'auto, Nissan Qashqai del 2012 con 140 mila km all'acquisto e 2500 da me percorsi, si trova a mie spese presso il mio meccanico di fiducia, che mi ha periziato la guarnizione della testata fusa e una spesa di circa 6/700€.. puo' un simile danno rientrare in garanzia? Potreste aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239