Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
autonoleggio 2

Scrivici il tuo reclamo per Autonoleggio. Ci penseranno gli esperti di UNC

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 884 reclami su 1264

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

01 Ottobre 2022
Edmondo
Mi chiamo Monari Edmondo sono cittadino italiano residente in Thailandia, e ho prenotato un auto a noleggio tramite r... Leggi tutto
01 Ottobre 2022
Edmondo
30 Settembre 2022
Francesco
Buongiorno, ho effettuato un noleggio in data 13/08-22/08 ad Amman (Giordania). Purtroppo ho avuto un piccolo incid... Leggi tutto
30 Settembre 2022
Francesco
26 Settembre 2022
Camilla
Buongiorno, in data 04/08/2022 ho noleggiato presso la stazione Budget/Aviz autonoleggio a Bodo in Norvegia un'auto.... Leggi tutto
26 Settembre 2022
Camilla
23 Settembre 2022
Giovanna
Ho noleggiato un'autovettura a medio termine con Europcar versando una caparra di 1000 euro. Il rapporto di noleggio ... Leggi tutto
23 Settembre 2022
Giovanna
21 Settembre 2022
Cristian
Il giorno 20/09/2022 arrivato all'aereoporto di Bergamo mi sono recato allo sportello goldcar per il ritiro dell'auto... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Cristian
21 Settembre 2022
Gabriele
Truffa sistematica Avis Aeroporto di Catania, auto prenotata da 4 mesi, la signorina allo sportello subito attacca d... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Gabriele
18 Settembre 2022
Claudio
Buonasera, il giorno 13 settembre ho riconsegnato l'auto senza danni e con il pieno ma nonostante siano trascorsi 5 g... Leggi tutto
18 Settembre 2022
Claudio
14 Settembre 2022
Matteo
Buongiorno, a Luglio ho noleggiato un'auto, con dispositivo per pagamento elettronico dei pedaggi. Al ritiro dell'aut... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Matteo
09 Settembre 2022
Sara
Avevo prenotato un'auto corrispondendo un anticipo. Nel momento in cui mi presento a ritirarla mi viene rifiutata ass... Leggi tutto
09 Settembre 2022
Sara
06 Settembre 2022
Gianluca
Il 12/08/2022 ho noleggiato a Roma Fiumicino(contratto 130409436) l'auto tgGK465WF e viaggiando in autostrada mi son... Leggi tutto
06 Settembre 2022
Gianluca

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
169 2022

Le province con più segnalazioni

RM
AO
PG

Roma: 179

Aosta: 100

Perugia: 88

Potenza: 80

Genova: 73

Campobasso: 67

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.