Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1452 reclami su 2075

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

22 Maggio 2024
Giuseppe
Nel Dicembre 2022 ho stipulato un contratto con Arval per un noleggio a lungo termine per una BMW X1. Ho versato una ... Leggi tutto
22 Maggio 2024
Giuseppe
22 Maggio 2024
Charlie
Buongiorno, In seguito al noleggio di un auto all'aereoporto di Bari con Italycarrent la compagnia reclama 210euro pe... Leggi tutto
22 Maggio 2024
Charlie
22 Maggio 2024
Massimo
Salve, il 9/02/2024 Drivalia non ha consegnato l'auto poiche' l'orario della consegna coincideva con l'orario della c... Leggi tutto
22 Maggio 2024
Massimo
21 Maggio 2024
Graziella
BUONASERA DESCRIVO IL MIO PROBLEMA HO PAGATO UN NOLEGGIO AUTO PER UNA SETTIMANA AL RITIRO DEL VEICOLO NON ACCETTANO L... Leggi tutto
21 Maggio 2024
Graziella
21 Maggio 2024
Giovanni
Ho preso a noleggio un'auto a lungo termine con ARVAL, il contratto è terminato, ma ho ancora delle pendenze perché... Leggi tutto
21 Maggio 2024
Giovanni
Buongiorno, vorrei condividere con voi la mia storia avvenuta ormai sabato 23 Dicembre 2023 all’aeroporto di Fiumi... Leggi tutto
19 Maggio 2024
Marco
Buongiorno, vi scrivo per segnalare un caso di comportamento credo molto scorretto di un operatore di noleggi auto, S... Leggi tutto
18 Maggio 2024
Giulio
17 Maggio 2024
Giovanni
Buongiorno, vorrei segnalare anche a voi un comportamento scorretto da parte di noleggiare.it per la truffa che a mi... Leggi tutto
17 Maggio 2024
Giovanni
17 Maggio 2024
Maurizio
noleggiato tramite portale automobile. Al ritiro mi hanno consegnato auto di categoria superiore senza avvisarmi sui ... Leggi tutto
17 Maggio 2024
Maurizio
17 Maggio 2024
Roberto
Il 17/04/2024 noleggio presso Autone di Catania una vettura, per la quale mi bloccano di cauzione sulla carta di cred... Leggi tutto
17 Maggio 2024
Roberto

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
225 2024

Le province con più segnalazioni

AO
BZ
RM

Aosta: 400

Bolzano/Bozen: 255

Roma: 156

Genova: 107

Perugia: 88

Torino: 86

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ