Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1366 reclami su 1952

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

Buongiorno, abbiamo stipulato un contratto di renting con Free2move Lease in data 05.08.22 per un'auto aziendale. In ... Leggi tutto
13 Marzo 2024
Agnese
13 Marzo 2024
Beniamino
Buongiorno, ho avuto la sfortuna, visto quanto accaduto, ad affittare un'auto dal 23/25 Feb 2024 online dal portale D... Leggi tutto
13 Marzo 2024
Beniamino
in data 1° Marzo alle ore 19 ho forato una gomma in via Camillo e Otto Cima/via Lazio Milano a causa di un buca non ... Leggi tutto
12 Marzo 2024
Anita
Buongiorno, nel pomeriggio del 9 Marzo 2024 ho iniziato un noleggio con SHARE NOW a Milano, utilizzando un'auto per... Leggi tutto
10 Marzo 2024
Bianca
08 Marzo 2024
Francesco
Buonasera, ho noleggiato una vettura presso auto one di caselle torinese. Ho fatto tutte le assicurazioni per elimina... Leggi tutto
08 Marzo 2024
Francesco
Il giorno 25/12/2023 ho noleggiato un auto modello Fiat 500X targata GM166WK con la compagnia Autovia con sede legale... Leggi tutto
08 Marzo 2024
Antonio
Noleggiato con Autovia dal 27 dicembre 2023 al 2 gennario. 375km, tutti autostrada, dal noleggio aeroporto Venezia al... Leggi tutto
04 Marzo 2024
Pietrp
Pure io come Francesca cliente UBEEQO..hanno riservato lo stesso trattamento a me: peli di cane a detta di un loro d... Leggi tutto
04 Marzo 2024
Mario
Buongiorno, ho noleggiato un'auto presso SicilybyCar a Fiumicino, al rientro avendo il volo alle 06:00 della mattina... Leggi tutto
01 Marzo 2024
Luca
28 Febbraio 2024
Victoria
Buongiorno, Vi sarei grato se poteste intervenire nel rimborso di una multa che mi è stata addebitata sulla mia cart... Leggi tutto
28 Febbraio 2024
Victoria

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
102 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
RM
PG

Bolzano/Bozen: 245

Roma: 137

Perugia: 88

Genova: 80

Milano: 67

Campobasso: 67

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ