Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1557 reclami su 2225

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

20 Luglio 2024
Claudio
Buongiorno, Ho noleggiato un’auto in Puglia presso Discovery cars. Ho subito un sinistro e compilato il modulo blu... Leggi tutto
20 Luglio 2024
Claudio
Avevo un abbonamento in CarCloud da anni. il 28 giugno ho consegnato la macchina che avevo a Bergamo e ho preso una n... Leggi tutto
20 Luglio 2024
Nicola
20 Luglio 2024
Rosario
Buongiorno, il 2 giugno ho ritirato presso l'autonoleggio drivalia sito in Linate un auto elettrica esattamente una 5... Leggi tutto
20 Luglio 2024
Rosario
Buongiorno ho noleggiato un auto tramite booking in aeroporto punta Raisi Palermo presso goldcar la mia carta di cred... Leggi tutto
19 Luglio 2024
Luca
18 Luglio 2024
Alessandro
La mia esperienza con Goldcar inizia il 02/06/2024, quando decido di andare in ferie in Sardegna, a Cagliari, dopo me... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Alessandro
18 Luglio 2024
Ilaria
Ho noleggiato un’auto presso il banco di noleggio all’aeroporto di Tenerife per il periodo 10/07-17/07. Purtroppo... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Ilaria
18 Luglio 2024
Alberto
Buongiorno, Venerdì 12 viaggiavo con la famiglia dalla Bulgaria con destinazione finale Olbia attraverso Monaco d... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Alberto
17 Luglio 2024
Alexandre
I made reservation 25642644 and paid 233.24 euros on the GOLDCAR IT website and it says that a Brazilian driver's lic... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Alexandre
Nel giugno 2024 ho noleggiato un'auto presso Autovia Roma Fiumicino. La prenotazione originale è stata effettuata t... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Walter
16 Luglio 2024
Gianfranco
ho prenotato auto con rentalcars.com,guidatore diverso da intestatario carta di credito..all'arrivo non ci danno auto... Leggi tutto
16 Luglio 2024
Gianfranco

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
375 2024

Le province con più segnalazioni

AO
BZ
RM

Aosta: 300

Bolzano/Bozen: 182

Roma: 147

Torino: 95

Genova: 87

Chieti: 83

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ