Reclamo N° 324740

Fabio
27 Marzo 2024
Acquistato golf 8 GTE usata da concessionaria non ufficiale, auto con circa tre anni e al momento dell’acquisto 20.000 km , premetto che il concessionario si trova a 400 km da casa mia, ritiro l’auto il 3 febbraio di quest’anno, dopo circa un mese l’auto comincia a presentare problemi riguardanti l’infotaiment e tutta la gestione elettronica dell’autoveicolo, contatto il concessionario chiedendogli se ci fosse modo di risolvere il problema senza dovermi fare 400 km, il concessionario mi risponde che posso portarla anche qui in zona da me ma che a loro serve un preventivo per far partire la garanzia, quindi mi consiglia di fargli fare una diagnostica e di fargli girare via mail il preventivo per la risoluzione del problema. Al momento in cui prendo contatto con un service ufficiale Volkswagen spiego anche loro la situazione dell’auto ancora in garanzia e che avrebbero dovuto girare il preventivo alla concessionaria…in quel momento il service ufficiale mi fa notare che comunque la diagnostica andrebbe pagata e di verificare con la concessionaria che mi ha venduto l’auto la copertura della spesa della diagnostica, a quel punto ricontatto la concessionaria che mi hai venduto l’auto per dirgli di questa cosa e loro mi rispondono che senza preventivo non possono far partire nulla e mi fanno capire senza troppi giri di parole che la diagnostica me la devo pagare da solo, nel mentre mi fanno comunque notare che la garanzia potrebbe anche non coprire il problema e che a quel punto il danno dovrei pagarmelo da solo, vorrei capire se c’è modo di fare qualcosa, grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239