Reclamo N° 280833

Sergio
26 Settembre 2022
Ad agosto dello scorso anno ho acquistato presso la Motor Up, concessionaria di Avellino uno scooter Maxsym TL508 nuovo. Subito dopo il primo tagliando, a giugno scorso il mezzo ha presentato il seguente problema: intorno ai 2000-3000 giri il motore ha un andamento altalenante. Dopo una serie infinita di inteventi in officina e soste in assistenza che hanno di fatto compromesso l'uso del bene proprio nel periodo estivo e dopo innumerevoli tentativi sotto la guida telefonica della assistenza ufficiale della Sym italia, ad oggi il mio scooter è di nuovo smonato presso l'officina della concessionaria in attesa di una soluzione che non riescono a trovare. Ho da subito, dopo i primi infruttuosi interventi chiesto la sostituzione del mezzo ma la sym non mi risponde sull'argomento. Non trovando nè giusto nè corretto che debba subire tali angherie, chiedo un vostro autorevole intervento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239