Reclamo N° 131522

Silvia
04 Dicembre 2018
Ad Ottobre 2018 mi sono recata presso il concessionario ufficiale Suzuki F.lli Milani di viale Ortles, a Milano, per l'acquisto di una Suzuki Swift 1.2 Dualjet 2WD Cool, Bicolor grigio Londra e tetto nero. Il bicolor, opzione presente nel listino standard, mi è costato 950€. Quando il 7 Novembre ritiro l'auto, mi viene consegnato il libretto di circolazione e faccio la registrazione dell'auto sul portale Suzuki, tramite numero di telaio, per verificare garanzia e piano delle manutenzioni. Scopro dalla scheda della mia auto sul portale che l'auto in mio possesso non è nativamente bicolor, ma grigia, e che la garanzia copre solo il monocolore. Mi rivolgo immediatamente alla Suzuki, tramite customer care, per le verifiche del caso e per avere la certezza che la mia auto sarà coperta dalla garanzia come bicolor. Suzuki, dopo verifica interna, ammette che l'auto è stata manomessa dal dealer (dealer ufficiale Suzuki, non privato o multimarca) e mi si risponde che delle parti manomesse risponderà il dealer stesso. Io ho sottoscritto un contratto con Suzuki per un'auto bicolor e pretendo dal marchio una garanzia per l'auto che ho acquistato. Se loro hanno dei dealer ufficiali che operano per loro conto in modo scorretto, si rivalessero loro con il dealer stesso, non possono scaricare su di me, che ho fatto un acquisto regolare. Anche perché non metterò mai più piede in quella concessionaria disonesta. Ho riportato la mia richiesta a Suzuki tramite la pagina ufficiale facebook del loro customer care e via email al loro servizio relazioni clienti, ma senza successo. E' possibile ricevere supporto per andare avanti ed ottenere quanto dovuto dal marchio? Grazie mille, Silvia
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