Reclamo N° 117872

Elisa
07 Settembre 2018
annulla e sostituisce la precedente Ho acquistato presso la concessionaria multimarche Auto Marchignoli. - Castel d'Aiano (BO) una Hyundai Kona 1,6 diesel immatricolata il 28/08/2018. In data 30/08 la concessionaria ci ha avvisato della comparsa di una spia (anomalia motore con conseguente perdita improvvisa di potenza) e di essersi affidata all’officina autorizzata HYUNDAI - HYUCAR di Bologna per la riparazione. Il 31/08 siamo stati contattati dalla concessionaria per il ritiro dell’autovettura. In data 01/09, pronti per andare a ritirare, siamo stati ricontattati per la ricomparsa della spia. Successivamente, l’autovettura è stata nuovamente mandata in assistenza e ci è stato riferito un malfunzionamento della valvola EGR. Abbiamo atteso qualche giorno ed in data 05/09 siamo stati ricontattati per la terza volta per andare a ritirare l’auto ( questa volta direttamente presso la HYUCAR di Bologna); tuttavia Il giorno seguente abbiamo ricevuto l’ennesima telefonata e ci hanno detto di attendere ancora altro tempo perché la HYUNDAI avrebbe inviato il pezzo di ricambio dall’estero. Ad oggi 08/09, non siamo in possesso della macchina, ormai immatricolata da 10 giorni, nonostante il pagamento già avvenuto della polizza assicurativa ed il saldo totale della macchina. E fra poco ci troveremo a pagare il bollo per una macchina inutilizzabile! Siamo stanchi dei continui rimbalzi fra concessionaria e officina HYUNDAI e dalla mancanza di serietà da parte di una Compagnia a cui abbiamo dato fiducia. ho inviato un reclamo ad HYUNDAI ITALIA, ancora in attesa di risposta.
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