Reclamo N° 219885

Alberto
26 Dicembre 2020
Buon giorno circa un mese fa ho fatto rifornimento in un distributore Carrefour di gasolio, dopo alcuni giorni il computer di bordo mi ha segnalato che c erano dei problemi al motore. Dopo essermi rivolto all officina autorizzata mi è stato detto che acqua e sabbia presenti nel gasolio avevano causato molti problemi ai cilindri e alla pompa. Tutta la riparazione mi è costata 3.900 euro. Ho scritto al distributore chiedendo il rimborso danni ma mi è stato risposto che non ho prove per dimostrare che non ho fatto altri rifornimenti oltre a quello. Che tutela ho per Dimostrare che il prodotto ha causato danni ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239