Reclamo N° 251726

Gian vito
22 Novembre 2021
Buon giorno, su suggerimento della Stazione dei Carabonieri di via della Magliana Nuova, Roma,desidero segnalare a Voi che ieri mattina, domenica 21 Novembre 2021, attorno alle ore 09:30, mi sono recato presso la stazione di servizio STAR OIL di via Statella 44 Roma per rifornire,, tramite il self, di carburante la mia vettura, Opel Corsa targata ER766ER. Dopo aver inserito una banconota da 20 € ho tentato di attivare l'erogazione, ma INVANO. Ho provato più volte, con lo stesso risultato. La colonnina per il pagamento avrebbe dovuto emettere, dopo 6 minuti, una ricevuta per chiedere il rimborso: ho atteso circa 30 minuti, ma della ricevuta nessuna traccia. Essendo giorno festivo non c'era personale addetto,a cui segnalare l'inconveniente. Stamattina sono tornato presso il distributore e ho segnalato il problema agli addetti iche non hanno potuto provvedere al rimborso proprio per la mancanza della ricevutta. Ho quindi chiesto un recapito del gestore dell'impianto, ma mi è sato negato confermando, in malo modo, che non avrei ottenuto alcun tìrimborso senza la ricevuta. Un automobilsai lì presente hanno detto di aver avuto, in passato, lo stesso problema.. Ritengo che dalla contabilità del giorno debba risultare la somma in eccesso, inoltre la mia presenza può essere dimostrata dalla telecamera di videosorveglianza. Quanto sopra non mi farà recuperare i 20€, ma, forse, potrà essere utile per suggerire ad altri utenti di essere cauti nel prelevare carburante in assenz del personale addetto alla pompa. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239