Reclamo N° 253685

Alberto
11 Dicembre 2021
Buona sera, io ho preso in renting presso FREE2MOVE una vettura nuova Citroen C4 il 081021. Dopo quasi un mese di utilizzo mi accorgo che perdeva potenza in accelerazione dalla seconda alla terza marcia rimanendo in stallo per qualche secondo. Ho portato subito la vettura in un centro assistenza Citroen dove hanno rilevato che il radar era difettoso. Per farla breve è più di un mese che la vettura è ferma perchè manca il ricambio. Da parte mia ho scritto numerose mail alla FREEE2MOVE senza avere una risposta precisa in merito. Anche il centro assistenza sta sollecitando risposta da STELLANTIS per sapere quando arriverà (se arriverà) il ricambio. Nel frattempo sto viaggiando con un'auto sostitutiva non dello stesso segmento della mia, in quanto non è prevista nel contratto di renting che ho in corso. Premetto che continuo a pagare il canone alla FREE2MOVE e vista la gravità della cosa avevo chiesto di recedere dal contratto(risposta negativa) oppure di avere un'altra vettura dello stesso segmento anche di altro marchio del gruppo STELLANTIS(risposta negativa). Quello che mi rammarica è la totale assenza di assistenza e collaborazione nei miei confronti. MI sembra che 33 giorni senza vettura sia troppo! Non si riesce ad uscire da questa impasse.Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto e saluto cordialmente. Alberto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239