Reclamo N° 251969

Marco
24 Novembre 2021
Buona sera mi chiamo Marco ho acquistato una Renault Captur a nome della mia compagna "Giulia Iovenitti" il 02/07/2021, con data di consegna il 05/10/2021. passati 3 mesi l'autovettura ancora non è arrivata e mi viene comunicato che devo attendere ulteriori 45gg per poter aprire un reclamo. Lunedì 15/11 apro una segnalazione a Renault del mio accaduto e una volta consegnato, tramite email, il contratto, mi viene aperta una pratica e mi viene detto che entro 48 ore verrò contattato. Passate le 48 ore chiamo il servizio clienti e mi viene comunicato che devono passare 72 ore no 48, aspetto..... passate le 72 ore richiamo e mi viene detto che faranno un sollecito. il 19/11 dopo 5 gg di apertura pratica ancora non vengo contattato, poi alle 17.00 il miracolo, una operatrice di nome Francesca mi chiama e si scusa da parte della renault offrendomi 250€. Ovviamente non accetto e gli chiedo una macchina in sostituzione sino all'arrivo della mia, mi viene detto che entro due giorni verrò contattato, ne sono passati 5 Ora sono molto indeciso se strappare il contratto o aspettare cosa mi suggerite di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239