Reclamo N° 339859

Francesco
23 Settembre 2024
Buona sera, sono proprietario di un Opel Mokka 1.6 CDTI 136CV acquistata ad Aprile 2018 con una percorrenza di soli 137000. Codice VIN W0LJD7EC1G4148695. La macchina già appena acquistata ha sempre presentato all'avvio per circa 10/15 secondi un rumore di sfregamento della catena di distribuzione ed ogni volta che, durante i regolari tagliandi, riferivo di questi rumori all'officina autorizzata Demarauto di Taranto al capo officina questo mi rispondeva che era un "rumore normale" e che comunque non avrebbero potuto far nulla!!!!. Circa un mese fa mentre viaggiavo in statale ho sentito un tonfo, si accesa la spia dell'olio ed è apparso un messaggio che mi invitava a portare immediatamente la macchina in un centro di riparazione. Avendo capito quale fosse il problema mi sono fermato quasi immediatamente ed ho chiamato un carroattrezzi per portare la macchina all'officina autorizzata Opel. Allo stato attuale, dopo quasi un mese, mi ritrovo ancora senza macchina, senza un preventivo di riparazione e con una diagnosi di motore rotto non riparabile. Chiedo di inoltrare un reclamo all'Opel in modo che intervenga il prima possibile.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239