Reclamo N° 117432

Salvatore
05 Settembre 2018
Buonasera, ho acquistato un auto in data 22/02/18 usata presso un concessionario. Quest'auto dal momento in cui l'ho presa presentava un problema durante la manovra di retromarcia, in sterzata. Vorrei segnalare questo problema in quanto il concessionario non sembra disposto a risolverlo. Ho contattato il responsabile più e più volte, ma non sono mai riusciti a risolvere il problema, fin quando mi sono rivolto ad un concessionario volkswagen, il quale è riuscito subito a rilevare il problema per un costo di 700€ L'azienda mi ha detto di risolvere contattandovi e presentare il reclamo, poichè sicura che questo problema non ci fosse. Attendo vostre notizie. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239