Reclamo N° 216630

Alessandro
22 Novembre 2020
Buonasera, ho acquistato un'auto usata da un rivenditore in data 11/11/2020, è un'auto del 2006, con 150.000km, ma venduta come meccanica peretta e descritta cosi anche sull'attestato di conformità. 3 giorni dopo l'acquisto mi dà problemi e la porto dal meccanico, mi fa il lavoro per cui non funzionava (ho contattato il venditore che mi ha detto che se gli mandavo la fattura mi ridava il prezzo SOLO del pezzo nuovo) e ho fatto fare un check up per cui mi ha cambiato alcuni filtri rotti e l'olio. In data 20/11/2020 nuovo problema, l'auto non frena per problemi alla pompa. Ho contattato nuovamente il venditore che appare un po' scocciato e non sembra volermi risarcire dicendo che la garanzia che ho copre soltanto motore e cambio. Ho modo di rivalermi su di lui? Sono coperto da eventuale garanzia? Grazie dell'aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239