Reclamo N° 291357

Salvatore
01 Febbraio 2023
Buonasera Vi contatto per il seguente motivo: Sono proprietario di una Renault Captur acquistata a novembre 2020. La mia auto (ancora in garanzia) ha subito dei danni in seguito ad un tentativo di furto avvenuto il 29/09/2022. Per ripararla è stata trasportata presso un'officina autorizzata Renault, ma purtroppo a tutt'oggi (a distanza di 4 mesi) ancora non mi è stata riconsegnata. Ogni volta che ho chiesto informazioni all'officina mi è sempre stato risposto che mancavano i pezzi di ricambi. A metà dicembre (dopo quasi 3 mesi) ho inviato una email di protesta alla Renault che ha provveduto a darmi un'auto sostitutiva. Due settimana ho inviato un'altra email di sollecito alla Renault senza ricevere risposta. Non so più cosa fare per riavere la mia auto. Per questo Vi chiedo aiuto per sapere cosa posso fare. Per quanto riguarda invece i danni derivanti dal mancato utilizzo dell'auto (tagliando, ovalizzazione dei pneumatici, usura della batteria, periodo assicurativo) posso chiederne il risarcimento? Nel ringraziarvi anticipatamente, resto in attesa di un Vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239