Enrico
15 Luglio 2024
Buongiorno, da circa due mesi notavo problemi di elettronica con la mia auto Opel Grandland x del 2018 quando il 18 giugno ho deciso di portarla in quest’officina autorizzata Opel. Da una tempistica stimata di circa una settimana siamo giunti al 28 giugno (ma la mattina stessa del 28 mi chiamano dicendomi che la macchina aveva ripresentato lo stesso problema la mattina stessa). Allora decido di lasciargli la macchina per altro tempo fino a che giorno 8 luglio non chiamo per avere degli aggiornamenti. Mi dicono di aver capito il problema e di dover cambiare un pezzo della centralina, io do l’ok. Due giorni dopo (10 luglio) vado a riprendermela (617€ di intervento con tanto di fattura) ma scopro in data 13 luglio che purtroppo la macchina presenta gli stessi ed identici problemi di prima. Oggi li ho chiamati e fatto presente il tutto e vorrebbero che io gli riportassi la macchina per fargliela rivedere. Secondo voi come mi devo comportare ? Ho già speso tanti soldi e sono rimasto senza macchina per tutto il tempo. Devo dargli ancora fiducia ? Mi devo far restituire i soldi o farmi fare l’intervento gratis ? Il pezzo che hanno cambiato evidentemente era ancora efficiente cosa dovrei fare pretenderlo ?