Carlo
30 Luglio 2024
Buongiorno,
dopo aver effettuato il tagliando annuale della mia Honda Rebel CMX 1.100 che aveva percorso appena 5.000 Km ca, mi sono ancora recato alla Concessionaria Honda Motors Spizzirri di Cosenza, per il montaggio di alcuni accessori originali Honda (borse laterali, supporti, presa usb) ordinati presso il loro ufficio ricambi.
Dopo due ore di attesa il meccanico fa presente la rottura dei paraoli della forcella anteriore con la fuoruscita di olio. Invitandomi a sostituirli mi comunica che la spesa non rientra nella garanzia, costringendomi quindi a spendere, oltre agli accessori, la cifra di Euro 180,00 che aggiunti al prezzo degli accessori, mi porta ad aver speso ca 1000 euro.
Rivolgendomi ad Honda Italia che se ne lava completamente le mani lasciando carta bianca decisionale alla concessionaria.
ormai rassegnato ma deciso ad andare avanti, mi reco alla cassa per pagare il costo dei paraolio e degli accessori, chiedendo almenno uno sconto. Il signore dell'ufficio ricambi, alla richiesta dello sconto risponde pure in malo modo con tono alteraro dicendo che non poteva farmi più di 10.00 euro di sconto.
P.S.: la moto ha sempre percorso strade asfaltate e non si è mai imbattuta in nessuna buca che possa aver causato il danno.