Reclamo N° 353490

Virna
20 Maggio 2025
buongiorno, ho acquistato un autovettura da un rivenditore con garanzia 12 mesi. cinque giorno dopo, il 20 febbraio l'auto inizia ad avere problemi, lo contatto e mi dice di vedere con un meccanico. Non ne trovo uno disponibile neanche suo. finalmente il 9 aprile riesco ad avere una valutazione, gli inoltro il preventivo di 1570 euro. Mi risponde di mandare l'auto a mie spese dal suo meccanico. Ad oggi mi offre 750 euro di rimborso. il 22 aprile inoltro una lettera di diffida a provvedere alla riparazione. Ma rifiuta categoricamente. cosa posso fare Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239