Reclamo N° 324894

Davide
29 Marzo 2024
Buongiorno ho acquistato un furgone con regolare garanzia e tagliando fatto dal concessionario prima della consegna ma dopo pochi mesi ha dato problemi all’impianto di climatizzazione e poi di consumo anomalo di olio motore 1 kg ogni 5000 km fatto presente al concessionario non ha mai risposto fatta eccezione una volta per telefono e ho dovuto combattere con la società che eroga la garanzia ( Moove ) che ha riconosciuto parzialmente i costi fatturati con motivi pretestuosi. Avendo ancora il problema che le officine di casa madre non riescono a risolvere posso anche a garanzia scaduta comunque agire nei confronti del concessionario per vizi occulti e comportamento scorretto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239