Reclamo N° 131341

Christian
03 Dicembre 2018
Buongiorno, Ho acquistato una Jeep Renegade (targa EZ570VG) a metà settembre 2018. A metà ottobre circa, la prima volta che vado in autostrada mi accorgo che a alti regimi in 5^ e 6^ marcia quando accelero a fondo la frizione slitta. Attendo due settimane perchè usandola principalmente in strade urbane il problema si presenta raramente ma decido comunque di prendere appuntamento in officina/ concessionaria ufficiale il 2 novembre. L’appuntamento viene fissato per lunedì 26 novembre. Nel frattempo la frizione comincia a slittare anche in 4^ marcia oltre che 5^ e 6^ sempre tra i 1500/2000 giri premendo a fondo l’acceleratore. Guardando nei vari forum in rete apprendo che è un difetto ben noto dei 1.6 diesel 120 cv. La ritiro la sera stessa e mi dicono che la macchina va benissimo, che si, il problema l’ hanno avvertito ma quando la macchina era sottosforzo e che quindi, probabilmente sono io che la guido male. Io ho la patente da 21 anni è sono capace di guidare. Mi hanno detto di aspettare che la situazione si aggravi. Adesso, io mi ritrovo con una macchina presa usata (45000 km) da un concessionario ufficiale Jeep, con un’anno di garanzia ma con la frizione da cambiare a mie spese.... volevo chiedere se le spese sono a mio carico o devono rispondere loro , perché a questo punto , presumo, che la macchina mi sia stata venduta con la frizione già difettata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239