Reclamo N° 349622

Edoardo
28 Febbraio 2025
Buongiorno Ho acquistato un’auto usata da Autotorino S.P.A. negli ultimi giorni, presso la sede di Milano in via Cassinis. Tralasciando i tempi infiniti di consegna (per spostare l’auto a Verona dove ho ritirato l’auto ci sono voluti 2 mesi - offerta confermata via telefono il 19/12/24, firma contratto solo l'08 gennaio, ritiro ben il 6 febbraio) e la maleducazione del venditore nel non rispondere alle telefonate, nel rimbalzarmi da mille colleghi che dopo il primo contatto smettono di farsi sentire; questo quanto subito: - Programmato con filiale di Milano il ritiro dell’auto a Verona il 6 febbraio 25 ore 11. - Arrivo a Verona, non hanno appuntamento prenotato, di conseguenza l’auto non è pronta. Avevo una permuta da dare dentro sulla quale scadeva l’assicurazione alle 12. I ragazzi di Verona sono stati fantastici preparando velocemente i documenti per il passaggio di proprietà, e dando una lavata veloce sotto le spazzole all’auto per togliere la polvere e poter tornare a casa, senza pulizia interna o igienizzazione - Non essendo pronta l’auto, DA CONTRATTO FIRMATO, doveva essere munita di pneumatici 4 stagioni nuovi. Pneumatici mai visti, non riesco a mettermi in contatto con nessuno per ritirarli, continuano a non rispondere al telefono e a rimbalzarmi quando chiamo il servizio clienti. - Ho dovuto portare l’auto a fare un’igienizzazione completa al modico costo di 160 € per il quale chiedo completo rimborso non avendola ricevuta pulita - Non mi è stata fornita in toto la documentazione del finanziamento e assicurativa. Non ho il numero cliente di findomestic per registrarmi all’area clienti e non ho i numeri verdi da chiamare delle compagnie assicurative in caso succeda qualcosa - Chiedo inoltre, per il trattamento subito, il dover continuare a chiamare, chiedere ed essere rimbalzato da un parte all’altra, per essere stato trattato come fossi un delinquente un rimborso di euro 3000 per danni morali.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239