Reclamo N° 131555

Alberto
04 Dicembre 2018
Buongiorno, ho avuto avuto problemi all'auto per carburante contaminato/sporco, rifornimento fatto in data 09/08/18 al punto q8easy 3125 Brescello, il problema si è presentato praticamente subito, pochi chilometri dopo la partenza dal distributore. In questa circostanza ho subito contattato l'autofficina la quale mi informava che per quella settimana e per la successiva sarebbe stata chiusa per ferie. Sono comunque riuscito a portare la macchina a casa, trainandola con l'aiuto di alcuni amici. In data 20/08/18 alla riapertura dell'autofficina ho richiesto l'intervento dell'assistenza stradale la quale ha portato la macchina dal mio domicilio alla concessionaria, sono servite ancora un paio di settimane per capire quale fosse il problema e per ripristinare il tutto, quindi la fattura è stata fatta in data 05/09/18. Detto ciò, ho avvisato il gestore di quanto accaduto, il quale mi ha fatto compilare una serie di documenti, ha richiesto ricevuta del rifornimento e fattura officina e, il tutto è stato spedito alla mail [email protected] Dopo circa 1 mese provo a chiedere info alla stessa mail dove mi rispondono chiedendo altri documenti necessari per verificare il fatto. Ieri 03/12 quindi a distanza di quasi 4 mesi dall'accaduto ricevo via posta una lettera nella quale mi viene comunicato che il reclamo non può trovare accoglimento in quanto non è possibile riscontrare un nesso tra il rifornimento fatto il 09/08 e l'arresto del veicolo avvenuto il 20/08(data del traino fino all'officina). Ovviamente non hanno considerato il periodo di ferie intercorso.
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