Reclamo N° 347989

Ioselito
01 Febbraio 2025
Buongiorno, ho comperato un'auto elettrica Citroen EC4 ritirata a novembre 2023, alla concessionaria Ugolinelli di Perugia, a Novembre 2024 si è rotta la wallbox, che è ancora in garanzia, alla mia richiesta di assistenza fatta alla concessionaria Ugolinelli, mi è stato fornito un indirizzo mail della ditta produttrice delle wallbox dove inviare la nia richiesta di assistenza in garanzia, dopo decine di mail e promesse di invio di un corriere a ritirare la wallbox da riparare in garanzia, non si è visto ne sentito più nessuno. Come è possibile far valere il mio diritto alla sostituzione dell'apparecchiatura, visto che sto pagando l'energia elettrica alle colonnine di ricarica circa 10 volte di più rispetto a quello che pagavo in casa? La ditta produttrice della wallbox si chiama Free2move eSolutions Spa Piazzale Lodi, 3 Milano (PI 11479180967)
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239