Reclamo N° 298756

Alberto
24 Maggio 2023
Buongiorno, ho comprato una moto il 5 luglio 2022. Da marzo 2023, dopo averla utilizzata al massimo 3 mesi ( da luglio a metà ottobre), compare un primo problema cioè la spia dell'olio. la porto in concessionaria e dopo 10 giorni me la riconsegnano dichiarando fosse un sensore difettoso. Successivamente dopo 2 settimane piovose la riutilizzo e nemmeno dopo 10 km di nuovo stessa spia. La riporto al concessionario che dopo ovviamente 14 giorni me la riconsegna dichiarando di aver risolto sostituendo la pompa dell'olio. Sempre dopo due settimane piovose decido di riprenderla per fare alcuni chilometri in collina, sorpresa, di nuovo stessa spia. Chiamo il concessionario è spunta fuori un'altra soluzione, cioè cambiare degli elementi del motore. Però dichiarano che il tempo previsto per la riparazione sarà lungo e non sanno darmi un data indicativa. La questione è questa: La moto è in garanzia, io ho aperto un finanziamento per pagare la moto. Al momento, però, non la sto utilizzando per un problema a parer mio di fabbrica. Posso o ho diritto a richiedere una sostituzione completa della moto? A me sembra un disservizio incredibile visto che sto pagando una moto NUOVA ma non funzionante. In data odierna, ho richiesto il contratto completo per visionare le clausole e le condizioni, ma al momento mi è stato fornito solo 2 fatture del pagamento. Al momento la concessionaria non sta rispondendo alle mie mail.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239