Reclamo N° 171714

Andrea
07 Dicembre 2019
Buongiorno, Ho da 2 anni circa un auto a noleggio con LeasePlan, piú o meno tutto bene fino a quest’anno quando a durante un tagliando mi hanno dato una auto sostitutiva Hertz che è compresa nel contratto, salvo addebitarmi un importo per il carburante. Ho chiesto più volte un giustificativo ma si rifiutano di fornirmelo(per me perché non esiste) tipo ricevuta o che in quanto a me non hanno lasciato nulla,mi hanno fatto firmare su di un tablet la riconsegna. Oltre a questo in data 5/8/19 in seguito ad una grandinata ho aperto un sinistro ma ad oggi nonostante svariati solleciti via forum di contatto e telefono non mi hanno ancora fissato un appuntamento. Secondo voi posso fare qualcosa per “obbligarli“ a fissare un appuntamento per la riparazione?non esiste un ragionevole limite temporale per le riparazioni?dispongono di un call center che spesso dopo minuti di attesa, sentito il problema riattacca in faccia il telefono; al loro forum di contatto rispondono con delle email dove chiedono altre informazioni per dare seguito alla mia richiesta, peccato che tramite email non si può rispondere e se si risponde con il form risponde un’altra persona che non sa di cosa si sta parlando e fa altre domande a cui non si può rispondere...veramente frustrante. spero mi possiate aiutare. Grazie
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