Reclamo N° 131800
Domenico
06 Dicembre 2018
Buongiorno,
ho effettuato il noleggio di un autovettura in data 24/08 per la durata di solamente qualche ora con riconsegna in differente luogo rispetto al ritiro.
In seguito ad errate indicazioni fornitemi al momento del ritiro mi sono stati addebitati ulteriori € 100 rispetto al preventivo iniziale sulla mia carta di credito a causa della riconsegna dell'auto in orario di chiusura dei loro uffici.
Dopo varie insistenze e mail di reclamo hanno deciso finalmente di rimborsarmi questa cifra. In data 06/12 con mia sorpresa mi viene inoltrato preventivo di richiesta danni con foto allegate per un totale di € 745. Io non ho assolutamente procurato questi danni al veicolo, ma purtroppo avendolo consegnato a sportelli chiusi non ho idea di come poterlo dimostrare.
Casualmente questa loro richiesta mi è arrivata subito dopo che hanno deciso di rimborsarmi per le mie lamentele pregresse, ed in più sono passati oltre 3 mesi dalla riconsegna.
Mi sembra assurdo che possano farmi questa contestazione dopo tutto questo tempo.
Chiedo il vostro aiuto per risolvere questa situazione spiacevole.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18