Reclamo N° 131800

Domenico
06 Dicembre 2018
Buongiorno, ho effettuato il noleggio di un autovettura in data 24/08 per la durata di solamente qualche ora con riconsegna in differente luogo rispetto al ritiro. In seguito ad errate indicazioni fornitemi al momento del ritiro mi sono stati addebitati ulteriori € 100 rispetto al preventivo iniziale sulla mia carta di credito a causa della riconsegna dell'auto in orario di chiusura dei loro uffici. Dopo varie insistenze e mail di reclamo hanno deciso finalmente di rimborsarmi questa cifra. In data 06/12 con mia sorpresa mi viene inoltrato preventivo di richiesta danni con foto allegate per un totale di € 745. Io non ho assolutamente procurato questi danni al veicolo, ma purtroppo avendolo consegnato a sportelli chiusi non ho idea di come poterlo dimostrare. Casualmente questa loro richiesta mi è arrivata subito dopo che hanno deciso di rimborsarmi per le mie lamentele pregresse, ed in più sono passati oltre 3 mesi dalla riconsegna. Mi sembra assurdo che possano farmi questa contestazione dopo tutto questo tempo. Chiedo il vostro aiuto per risolvere questa situazione spiacevole.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239