Reclamo N° 216777

Michele
24 Novembre 2020
Buongiorno, ho portato la mia opel mokka in autofficina opel per problemi di strattonamento che sembravano risolvibili con una diagnosi ; dopo una settimana di tentennamenti da parte del meccanico mi dice che necessita la sostituzione di un componente prezzo 200euro di cui non ho ancora ricevuto fattura e non ho nemmeno visto il pezzo sostituito.Ritirata l' auto percorro circa 15 km per arrivare a casa dove mi accorgo che l' auto perde tutta l' acqua del circuito di raffreddamento; il meccanico è subito venuto a riprendersi l' auto ma non vuole assumersi alcuna responsabilità adducendo un infinità di scuse, ritengo che la riparazione debba essere a suo carico, come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239