Reclamo N° 292643

Leandro
20 Febbraio 2023
Buongiorno. Il 16 Novembre 2022, Ho acquistato una Mini Cooper diesel del 2009 con 160000km all'attivo da una concessionaria BMW. Di Jesi. La macchina al momento dell'acquisto la macchina presentava una perdita di olio dal motore. Il concessionario comunque mi ha assicurato che questo lavoro, insieme ad altri lavori se eventualmente ci fossero era a loro carico, tutto questo è stato scritto nel contratto. Dopo un mese esatto, visto la complessità della riparazione. Ho ritirato finalmente la macchina. Subito ho notato che la radio non funzionava, ma avendo bisogno dell'auto l'ho ritirata ugualmente, rimanendo d'accordo con il concessionario che l'avrei riportata dopo le feste. Purtroppo il giorno dopo l'auto era inutilizzabile, perché si era ripresentata la perdita di olio. Per farla breve, questa benedetta perdita di olio, dopo altre 3 volte che l'ho riportata per farla sistemare ancora ad oggi non è stata risolta. Nel mentre sto pagando il bollo, l'assicurazione e la macchina a noleggio, perché il concessionario non ha la macchina sostitutiva. Con la mini da me acquistata il 16 Novembre 2022 ho fatto al massimo 400km. Anche ieri dopo l'ennesima volta che ho ritirato la macchina, la vistosa perdita d'olio puntualmente si è ripresentata. Tutte le volte che segnalo il difetto, il concessionario mi scrive "Scusa, portala che la ripariamo" io la uso un giorno ma loro la tengono settimane, poi me la riconsegnano come prima. Cosa devo fare???
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