Reclamo N° 290702

Marco
25 Gennaio 2023
Buongiorno, il 18 maggio 2022 ho acquistato uno scooter aderendo all'offerta dell'eco bonus statale. Quando ho stipulato il contratto hanno messo come data di consegna novembre 2022. Purtroppo a tutt'oggi, 24 gennaio 2023, non mi è stato consegnato. Ho chiamato più volte per capire se e quando fosse prevista la consegna ma sono sempre vaghi. A dicembre, dopo l'ennesima telefonata, mi è arrivata una email in cui mi dicevano che pian piano stavano iniziando ad arrivare le liste degli scarichi dei mezzi e che comunque sarebbe stato saggio immatricolarlo nel 2023. In questo mese di gennaio ho già chiamato un altro paio di volte e continuano ad essere vaghi sulla data di consegna. Nell'ultima chiamata, mi è stato detto che dovrebbero consegnare tutto entro la fine di febbraio, altrimenti sono problemi. Al che ho chiesto cosa significasse, mi hanno risposto che andava perso l'incentivo. Ora non ho ben capito se il problema possa essere mio o loro, visto che ho un contratto firmato a maggio 2022, quindi entro i termini, ed ho aspettato quasi 9 mesi. Aggiungo che in questi mesi, in cui non ho avuto notizie, ho dovuto spendere soldi sullo scooter da rottamare, nonché dovrò pagare anche il bollo. Sono in qualche modo tutelato? Sono comunque costretti a vendermi lo scooter, rispettando il contratto firmato, quindi alle cifre e condizioni pattuite? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239