Reclamo N° 129556
Irma
15 Novembre 2018
Buongiorno, il 4/11/2017 ho acquistato un autovettura usata dal concessionario Autotorino a Busto Arsizio e il venditore (Lolli Daniele) mi ha fatto firmare il contratto di acquisto e quello relativo al finanziamento dandomi un riassunto breve e veloce delle condizioni del pagamento relative al finanziamento; Tantè che mi ha calcolato la rata di 160 euro al mese con la Findomestic. Inoltre, prema che firmassi il contratto di acquisto dell'auto, prometteva di includere anche il primo tagliando del veicolo. La garanzia è stata estesa per 1 anno. Preciso che sono stata accompagnata da mio figlio Luca di anni 19.
Il veicolo in questione è Punto Evo 1.4 immatricolata nell'anno 2011.
A distanza di 1 anno, dopo aver ricevuto l'estratto conto da parte della finanziaria, notavo con grande sorpresa che il venditore, tale Lolli Daniele, aveva inserito anche la "spesa di incasso" di euro 2.50, ossia ogni mese oltre la rata viene aggiunto il supplemento.
Mi precipitavo a chiamare la finanziaria il cui operatore mi informava di non avere la possibilità di sottrarre la spesa di incasso.
Sono veramente furiosa, ho riscontrato poca serietà e professionalità senza considerate che dopo aver firmato il contratto, il venditore non mi ha più neanche risposto al telefono.E sono convinta che mi ha raggirato vedendomi sola con un ragazzo ed interessata al veicolo facendomi fretta nel terminare il contratto.
Ho modo di risolvere il problema? e per il tagliando che mi è stato negato?
Ringrazio e saluto
Irma Tucci
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18