Reclamo N° 92004

Emanuela
23 Marzo 2018
Buongiorno, in data 10/03/2018 ho acquistato da un concessionario di Torino un auto usata, e più precisamente una Citroen C3, dopo averla visionata, purtroppo di sera e di corsa, ho perfezionato l'acquisto e sono andata a ritirarla, al momento del ritiro il venditore mi ha detto che avrei riscontrato dei problemi con la frizione in quanto staccava alta, ma dopo aver una 30 di Km, l'ho contattato per segnalare che secondo me la frizione non staccava alta ma era rotta, la porto dal mio meccanico di fiducia e lui mi conferma che è giunta alla fine, chiamo il venditore e lui mi tranquillizza dicendomi che quella frizione avrebbe fatto ancora 10/15000 Km, al che chiedo di mettermelo per iscritto, ma lui si rifiuta, 2 gg dopo la macchina mi lascia a piedi perchè la frizione si strappa, chiamo il venditore chiedendole di risolvermi il problema, essendo impossibilitata a recarmi da lui, in quanto la macchina non camminava più gli ho chiesto di trovare una soluzione, nel frattempo il mio meccanico va a prenderla e mi segnala che oltre alla frizione è partito anche un sensore che costa €. 80,00, il venditore mi dice che per venirmi incontro mi manda il kit della frizione (non originale) e mi dice che il sensore e la mano d'opera sono a carico mio, inizio a spendere €. 120,00, preciso che al momento del ritiro mancava anche la molura del tettuccio che il venditore mi ha fatto avere, manca la luce nel display del riscaldamento e la luce nell'orologio, a detta del venditore tutte cose di poco conto, ad oggi l'auto fa dei rumori strani, direi che ha qualche problema di ammortizzatori, è vero che l'auto, come dice il venditore abituato a vendere Ferrari costa poco, ma a mio modesto avviso deve comunque funzionare, vi chiedo per tanto gentilmente come posso risolvere i vari problemi che presenta la mia auto. Ringraziando anticipatamente colgo l'occasione per porgere cordiali saluti, Emanuela Rossetto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239