Reclamo N° 129699
Barbara
16 Novembre 2018
Buongiorno, in data 5/11 verso le ore 17,30 sono rimasta bloccata con l'auto (peugeot 206+ gpl) presso villa Fenaroli nei pressi di Brescia dove mi ero recata in mattinata per partecipare ad un convegno che si sarebbe concluso il 6/11 sera.
Ho chiamato il servizio di assistenza su strada di Allianz che mi ha mandato un carro attrezzi. La persona che è arrivata ha provato a rianimare la batteria senza successo e a quel punto mi ha detto di dover portare l'auto in un'officina per la verifica del guasto. Il meccanio convenzionato con il servizio risultava essere già chiuso quindi si è proposto di portare la macchina presso l'officina Fantoni di Prevalle (di sua conoscenza) facendomi firmare una liberatoria. Il pomeriggio del 6/11 mi hanno contattato per comunicarmi che la mia macchina aveva la pompa della benzina rotta e che quindi avrebbero dovuto ordinarla e montarla, prevedendo la consegna per il 7/11 sera.
Io nel frattempo mi sono organizzata per il rientro a Milano.
Dopo una serie di chiamate che posticipavano la consegna, mi hanno reso la macchina venerdì mattina 9/11.
Il costo della riparazione è stato di 404,82 euro pagati con regolare fattura. Mettendo la macchina in moto ho verificato che era in riserva quindi mi sono fermata a pochi chilometri per fare 30 euro di rifornimento (la macchina aveva mezzo serbatoio alla consegna) ma la macchina è rimasta in riserva. Sono quindi tornata dal meccanico per chiedere chiarimenti e a quel punto ha iniziato a dare giustificazioni contraddittorie. Dopo una accesa discussione si è infuriato e ci ha buttato fuori dall'ufficio mettendo le mani addosso al mio accompagnatore.
Sono quindi tornata a casa con la macchina funzionante meccanicamente ma con un problema elettrico. Il lunedì 12/11 ho portato l'auto da un secondo meccanico che ha trovato la pompa con il braccio del galleggiante rotto e la scheda elettrica bruciata. Mi ha ri-sostituito la pompa e portato l'auto da un'elettrauto peugeot che mi ha sistemato il danno elettrico.
Chiedo un vostro supporto perchè oltre a voler capire se mi è possibile recuperare anche parzialmente la spesa sostenuta, vorrei far qualcosa contro questo personaggio maleducato e disonesto.
Vi ringrazio e attendo una vostra chiamata.
Barbara
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