
Reclamo N° 345722

Fiorella
28 Dicembre 2024
Buongiorno, in data 8/7/24 ho acquistato un'auto usata presso la concessionaria BMW Autobi di Genova con la garanzia Premium Selection che al punto 5 prevede chiaramente "ESENZIONE DA MANUTENZIONE PROGRAMMATA.
La manutenzione programmata è importante per garantire la piena efficienza di ogni vettura. Per offrire ai nostri clienti la massima tranquillità ogni vettura BMW viene consegnata esente da manutenzione programmata per almeno 6 mesi o 10.000 km*. ".
Ebbene a metà ottobre e dopo circa 8000 km la macchina mi ha segnalato la necessità del tagliando. La concessionaria si è rifiutata di pagarla e anche il servizio clienti BMW dopo quasi due mesi di mail ha concluso dicendo che sarebbe stata a carico mio. Trovo vergognoso che una casa automobilistica di quel livello non rispetti i termini delle garanzie che vende.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18