
Reclamo N° 199149

Alessandro
21 Giugno 2020
Buongiorno,
Innanzitutto grazie per l'eventuale vostro aiuto.
Ho acquistato presso un concessionario Renault un'auto nuova in data 8 Giugno 2020.
In data 18 Giugno 2020 l'auto si ferma durante la marcia e sono costretto a chiamare il carro attrezzi e riportarla in concessionaria.
la concessionaria mi informa di aver risolto il problema (aggiornamento centralina) e ritiro l'auto il 19 Giugno alle ore 16. Uscito dalla concessionaria dopo pochi chilomentri l'auto si ferma ancora sempre per un guasto elettronico e quindi richiamo il carro attrezzi e consegno l'auto.
Ora non essendo ancora passati 15 gg domani avrei intenzione di chiedere la restituzione della somma pagata (10500 + permuta da 3950 + finanziamento di 8000) perchè l'auto nuova presenta un grosso difetto che ne impedisce l'utilizzo e mette in pericolo anche le persone a bordo visto la pericolosità di un guasto durante la marcia.
Secondo voi ho questa possibilità , devo risolverla già domani entro i 15gg oppure ho ancora tempo e prendere un avvocato nel caso il venditore si opponga?
Grazie per la collaborazione!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18