Andrea
26 Settembre 2024
Buongiorno,
la mia storia e il mio caso è del tutto analogo a quello di Matia (n. reclamo 337050) e anche il concessionario che mi ha venduto l'auto è lo stesso. Io però ho il vantaggio rispetto a lui di non aver ancora ritirato l'auto, inoltre fortunatamente nel mio contratto c'è un vizio di forma in quanto l'anno di prima immatricolazione che hanno indicato è errato. Vorrei capire come posso tutelarmi: ho firmato questo contratto (che ha come dicevo un dato errato) e mi sono accorto dopo, avendo avuto dopo la firma del contratto il numero di targa, che l'auto risulta gravemente incidentata ed è stata da loro riparata (e venduta come del tutto nuova con solo 19.000 chilometri). Giovedì dovrei ritirare l'auto. Vorrei un consulto con un vostro esperto prima possibile in modo da capire come tutelarmi. Vorrei valutare anche la possibilità di conoscere l'utente del reclamo che avevo indicato e agli altri contatti che lui ha collezionato per formare una class action.
Grazie mille, attendo vostre.