Reclamo N° 347738

Mauricio
28 Gennaio 2025
Buongiorno; La presente ha lo scopo di notificarvi quanto segue: La mia vettura SsangYong KORANDO targata GE589MF telaio KPT60A1YSLP015233 in "garanzia" lasciata il 10/12/2024 nel Concessionario SAICAR di Mappano (To) per accensione della spia olio motore Ticket T0029829; è il mio mezzo che: Uso per andare ogni giorno al mio lavoro. È il mezzo che disponiamo in famiglia per la nostra quotidianità: scuola, spesa, divertimento, ecc. La relativa vettura è un bene di prima necessità, in quanto a casa abbiamo una persona malata e disabile. Il notevole ritardo del pezzo mancante (ancora oggi non arrivato in concessionaria); mi sta causando notevoli inconvenienti economici e disagi dal punto di vista famigliari e morali. Ho bisogno con URGENZA della mia macchina in buono stato d'uso, in quanto il tempo che vi state prendendo per fare arrivare un benedetto pezzo di ricambio il quale tra l'altro, è in un magazzino italiano / europeo (ho copia della bolla dove si chiedono i pezzi di ricambio); NON è assolutamente congruo e mi porta notevoli disagi, soprattutto nel mio stipendio. Ribadisco la necessita di essere indennizzato in quanto vi siete negati ad una vettura sostitutiva e dal 10/12/2024 che pago una macchina a “noleggio” per potermi muovere. In fase di vendita offrite una garanzia di cinque anni / 100 Milla Km e poi esercitare questo diritto comporta tempi di attesa infiniti e spese ingenti a carico del consumatore. Ogni giorno chiamo alla SAICAR e mando email al vostro servizio clienti “[email protected]” e la risposta è sempre la stessa: l'utente -QUELLO CHE SCRIVE LA PRESENTE PEC- continua ad aspettare ed a spendere soldi per colpa vostra. MAURICIO NOBILE / C.F. NBLMRC73C23Z614B / Cellulare 3515373381
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