Reclamo N° 286877

Simone
04 Dicembre 2022
Buongiorno mi chiamo Mignani Simone sono di Capannori, provicia di Lucca, 2 mesi fa ho acqistato una macchina, DR,5.0 ibrida (benzina,gpl) il 10 novembre durante un'acelelerata sento la cinghia del variatore stridere, il 14 novembre mentre andavo al lavoro si ripresenta il solito rumore, alche chiamo il cocessionario Autotecnica Apuana dove l'ho presa e molto gentilmente mi dice: vai li a lucca perchè con quel rumore non mi fido a farti venire fino a massa tanto l'officina è la solita . Alche vado all'officina DR che è anche Peugeot e gli faccio vedere la macchina, dopo 5 minuti il personale dell'officina viene da me e mi dice portiamo la macchina qui piu avanti e chiama l'ACI te la fai venire a prendere dal carro attrezzi e ti porta qui da noi,fino a qui tutto ok perche l'auto è coperta con garanzia da ACI la maccchina viene portata in officina e mi dice il signore che è rotto un paraolio del cambio e mi dice di aspettare il messaggio dell'ACI perchè mi danno loro la macchina sostitutiva, alle ore 16 vado a prendere la macchina e vado a casa . Telefono dopo un paio di giorni e mi dicono che il pezzo di ricambio in DR deve arrivare alche dico va be tanto ho la macchina dell'ACI finchè non me la aggiustano tengo questa. Passano i giorno e arriva il martedi successivo chiamo in officina e gli chiedo novita sul pezo di ricambio e loro mi dicono che il pezzo non è ancora arrivato, e di sentire anche io cosi probabilmente si sbrigano. Nel pomeriggio mi richiama l'ACI e mi dice di riconsegnare la macchina perchè sono scaduti gli otto giorni e oltre non me la possono dare e che il contratto con DR non prevede altri giorni, io gentilmente gli chiedo cosa devo fare per continuare ad avere la macchina in sostituzione perche non avendone altre non riesco ad andare a lavorare e la signora al telefono mi risponde che non sono problemi loro a che la macchina se la voglio devo continuare a pagarmela per i fatti miei, Sono andato all'EUROPCAR post dove ho preso la macchina egli ho chiesto se potevo noleggiarla per altro tempo e quale fosse il costo, il tipo getilmente mi risponde di si e il prezzo è 156 euro ogni 7 giorni sono passate 2 settimane e non solo in DR mi hanno detto che no c'è il pezzo di ricambio ma sto ancora pagando l'auto sostitutiva all'EUROPCAR quello che chiedo io è che la macchina venga addebitata a DR finche non arriva e viene montato il pezzo di ricambio
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239