
Reclamo N° 219480

Mauro
21 Dicembre 2020
Buongiorno,
nel mese di agosto ho acquistato una bicicletta con pedalata assistita ITAWIN K2 MAX. Dopo alcuni giorni si è rotto un perno di bloccaggio del freno ed è stata in assistenza per circa cinque giorni. Dopo circa un mese l'impianto elettrico si è danneggiato e la bicicletta è stata in assistenza per altri quindici giorni. Dopo una settimana il display della bicicletta segnalava un messaggio di errore. La bicicletta è stata presa in carico dal negozio, il quale ha inviato la batteria alla casa madre. Dopo tre settimane la bicicletta è stata restituita ma manifesta esattamente lo stesso malfunzionamento e dai numeri di codice della batteria si evince che questa non è stata sostituita.
Gentilmente desidererei sapere se ci sono gli estremi per la richiesta di una sostituzione del prodotto o di un rimborso, tenuto conto che il mezzo è stato acquistato per recarmi al lavoro durante l'emergenza covid.
La ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
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