Reclamo N° 295179

Nicola
28 Marzo 2023
Buongiorno, nell' ottobre del 2019 ho acquistato un' auto nuova ( Dacia Sandero 1500 gasolio) a gennaio 2023 ( quindi a garanzia scaduta) mi rendo conto, rimuovendo le foderine di cui il sedile anteriore destro era provvisto, che il predetto sedile era completamente rovinato ( cuciture scucite, gommapiuma in bella vista) Alla concessionaria ove ho acquistato l' auto( Secauto, Sestu- Cagliari) si sono appellati alla garanzia scaduta senza dare molto importanza alla mia lamentela Il numero verde nazionale della Dacia mi comunicava che non vi erano i presupposti per ottenere un risarcimento Pochi giorni fa, in risposta a una mia PEC all' ufficio reclami Dacia , vengo contattato da un operatore che mi confermava ( a voce ) che non intendevano venirmi incontro, senza alcuna comunicazione scritta. Volevo sapere se esistono i presupposti per una azione di qualunque natura considerato che parliamo di un' auto con 30.000 KM e del sedile lato passeggero che ovviamente si usa pochissimo grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239