Reclamo N° 133505
Federico
21 Dicembre 2018
Buongiorno, scrivo per conto di mio padre che in data 19/12 ha firmato per l'acquisto di una toyota hilux presso la concessionaria Nord auto di Montebelluna (TV). In data odierna 21/12 il venditore mi contatta telefonicamente dicendomi che erroneamente ha fatto firmare a mio padre il contratto di finanziamento, pay for drive della toyota financial services, con l'importo errato. Ha inserito come prezzo ivato € 23.000,00. Ma in realtà quel dato era il prezzo imponibile, avevamo accordato verbalmente 28.000,00 ivati. Oggi, invia una mail a me che recita:
"Ciao,
questo è quello coretto."
Allegando il contratto di finanziamento con il prezzo vettura di 27.940,00 ed aumentando il prezzo dei servizi finanziari e di costi del finanziamento. Questo nuovo documento non è stato mai firmato e non presenta lo stesso numero di fogli rispetto al primo (di importo più basso) firmato in concessionaria.
Quindi, vi chiedo gentilmente un consiglio su come dovrei comportarmi: Posso imporre di far rispettare il contratto stipulato e firmato con la concessionaria?
Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Buona giornata,
Federico F.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18