Reclamo N° 133505

Federico
21 Dicembre 2018
Buongiorno, scrivo per conto di mio padre che in data 19/12 ha firmato per l'acquisto di una toyota hilux presso la concessionaria Nord auto di Montebelluna (TV). In data odierna 21/12 il venditore mi contatta telefonicamente dicendomi che erroneamente ha fatto firmare a mio padre il contratto di finanziamento, pay for drive della toyota financial services, con l'importo errato. Ha inserito come prezzo ivato € 23.000,00. Ma in realtà quel dato era il prezzo imponibile, avevamo accordato verbalmente 28.000,00 ivati. Oggi, invia una mail a me che recita: "Ciao, questo è quello coretto." Allegando il contratto di finanziamento con il prezzo vettura di 27.940,00 ed aumentando il prezzo dei servizi finanziari e di costi del finanziamento. Questo nuovo documento non è stato mai firmato e non presenta lo stesso numero di fogli rispetto al primo (di importo più basso) firmato in concessionaria. Quindi, vi chiedo gentilmente un consiglio su come dovrei comportarmi: Posso imporre di far rispettare il contratto stipulato e firmato con la concessionaria? Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Buona giornata, Federico F.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239