Reclamo N° 70448

Piera paola
06 Novembre 2017
Buongiorno, scrivo per segnalare un problema con Mapfre Asistencia. Ottobre 2016 acquisto un Mercedes Cla Usato presso concessionaria Mercedes con incluso garanzia Mapfre di un anno, scadenza 28/10/2017. A Settembre la macchina ha un problema che viene risolto dopo dopo quasi due mesi. Pago il meccanico per la sostituzione del volano ma la Mapfre non vuole rimborsarmi in quanto valuta il volano come un ricambio di usura. I meccanici Mercedes asseriscono che ciò non è vero in quanto nella mia vettura con cambio automatico il volano non fa parte del kit frizione. Ho inviato un reclamo tramite pec e mail il giorno 27/10 ma senza risposta. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239