Federico
12 Agosto 2024
Buongiorno scrivo perché io in data venerdì 9 agosto 2024 ho portato la macchina alla concessionaria Rinaldi di Torino perché lamentavo problemi con lo scarico dell’auto mi è stato detto che sarei stato informato e richiamato una volta effettuato il controllo in data o comunque entro martedì 13 agosto 2024. sono stato contattato da un agente della concessionaria in data lunedì 12 agosto in cui mi è stato detto che il problema era stato risolto modificando appunto le componenti ed intervenendo sulla macchina senza però che io abbia dato il consenso ovvero durante la chiamata io ho chiesto: ma voi avete effettuato già l’intervento? e mi è stato risposto di sì. ma io non ho ricevuto nessun preventivo e nessuna richiesta di intervento da parte della concessionaria ovvero mi è stato eseguito un intervento sulla macchina senza il mio consenso. è possibile effettuare un reclamo? io ovviamente sono andato a ritirarla e ho pagato perché devo partire e della macchina ho bisogno