Reclamo N° 99613
Lisa
17 Maggio 2018
Buongiorno,
un anno fa ho comprato una mini countryman usata dalla concessionaria Motor Sport di Marostica (VI). Il passaggio di proprietà è avvenuto il 10/05/2017, l'auto era di importazione tedesca, prima immatricolazione 12/2013 km dichiarati 61.500, pagata con bonifico bancario. La concessionaria mi dava l'estensione della garanzia a 12 mesi di polizza verde.
Il 7 maggio 2018 ho dovuto portarla dai meccanici bmw perché faceva uno strano rumore. E' stato diagnosticato un danno alla catena. Ho dato disposizione per la sostituzione ma una volta smontato le varie parti del motore i meccanici si sono accorti che l'usura di altri componenti quali frizione, volano non potevano essere riconducibili al chilometraggio dichiarato. Hanno diagnosticato almeno il doppio dei km dichiarati dal venditore se non di più. Nel frattempo ho provato a contattare il rivenditore ma i numeri sono inesistenti e ha cessato l'attività. Volevo capire come comportarmi , a chi devo rivolgermi e che documentazione serve per denunciare il fatto.
Grazie
Lisa
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18