Reclamo N° 281840
Maurizio
08 Ottobre 2022
Buongiorno
Vi scrivo per segnalare l'incubo che sto vivendo sull'assistenza di casa madre MV AGUSTA .
Il 22 luglio cominciano i guai , nel senso che avendo portato la mia moto , e non una moto qualunque ma una rarissima MV AGUSTA F3 800 RC produzione limitata di solo 500 esemplari la mia la numero 230/500 immatricolata nel 2019 dal concessionario ufficiale Evolutionbike di Vittuone , viene riscontrato la rottura delle molle delle valvole con un chilometraggio limitato di appena 11000 km . Dopo una settimana , mi viene comunicato che la moto nonostante la garanzia fosse scaduta da circa 2 mesi , visto il km limitato e la particolarita' della moto mi viene comunicato che verra' riparata in garanzia con la sostituzione di tutti i pezzi e rassicurandomi che non dovro' sborsare un euro. Ebbene oggi 7 ottobre 2022 sento il Sig.re Elia del concessionario Evolutionbike chiedendo notizie sul punto di riparazione della moto e mi comunica con disappunto che i pezzi di ricambio non sono arrivati e che quindi non sa indicarmi una data di consegna della moto .
Di tutto questo rimango stupito e amareggiato in quanto questa e' la mia quarta moto posseduta con marchio Mv Agusta tra cui , una mv f4 1000 s, una f41000r , una Brutale 800 e in ultimo F3 800 RC e non pensavo che un marchio cosi prestigioso trattasse in modo inesistente i propri clienti. Circa una decina di giorni fa ho contattato il servizio clienti Castomercar Mv Agusta e alla mia domanda di come mai non vengono consegnate i pezzi di ricambi, mi viene risposto che hanno difficolta' a reperire i ricambi , cosa non credibile in quanto non si spiegherebbe come mai continuano a produrre motociclette. Speravo in una risposta piu' congrua alla realta', e se di fatto hanno queste difficolta' potrebbero affidarmi un mezzo sostitutivo in attesa che venga riparata la moto in quanto e' quasi da tre mesi che non usufruisco del mio mezzo.
A dire il vero visto il danno interno al motore pensavo in una sostituzione integrale di tutto il blocco motore.
Questa e' la terza volta che scrivo in MV AGUSTA , e alla seconda lettera non ho avuto risposta .......
Di sicuro , appena la moto mi verra' consegnata la mettero' in vendita in quanto non posso pensare di usarla con il pensiero di rimanere appiedato e aspettare lunghe attese per le riparazioni.
Allego libretto della moto .
Non so se pubblicherete quanto ho scritto ma una segnalazione mi e' sembrato corretta.
Cordiali saluti
Maurizio Adragna 340/0043739
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18