Reclamo N° 85698

Marinella
12 Febbraio 2018
COMPRATO SCOOTER DELLA PIAGGIO NEL SETTEMBRE DEL 2016, QUINDI IN GARANZIA FINO AL SETT 2018. hO INOLTRATO RECLAMO TRAMITE IL CONCESSIONARIO DI ZONA (DOVE HO COMPRATO IL MEZZO) , PER RUGGINE DSULLE PARTI METALLICHE E DETERIORAMENTO DELLE PARTI CROMATE DOPO SOLO 1ANNO E MEZZO. LA RISPOSTA DELLA PIAGGIO (SUGGERITA GIA' DAL CONCESSIONARIO STESSO NELLA SUA RICHIESTA DI GARANZIA)E' CHE NON AVREI FATTO LA MANUTANZIONE DOVUTA (LAVAGGI FREQUENTI) IN PRESENZA DI AMBIENTE SALINO AGGRESSIVO (ABITO IN UNA CITTA' DI MARE !!!)E PERTANTO NON E' DOVUTA ALCUNA RIPARAZIONE E /O SOSTITUZIONE DI PARTI IN GARANZIA , IN QUANTO IL FENOMENO E' DOVUTO AD AGENTI ESTERNI . Mi domando , se al momento dell'acquisto dovrebbero dire che la x qualita' dei materiali (evidentemente scadente ) bisogna lavare il mezzo ogni qual volta si sosta in prossimita' del mare ? comunque questa risposta non mi e' parsa esauriente , io ho fatto presente che tengo lo scooter in garage quando non lo uso , e ne faccio un uso corretto , normale, cio' non giustifica tutta la ruggine e lo sfogliarsi delle parti cromate .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239