Reclamo N° 97649
Donato
04 Maggio 2018
GENTILI SIGNORI
A SEGUITO DI UN INCIDENTE AVUTO CON LA MIA CITROEN C5 PORTAVO L'AUTO DA UN CARROZZIERE CHE PROVVEDEVA A RIMETTERE A POSTO IL TUTTO. RIMANEVA IL PROBLEMA DELLA CINTURA DI SICUREZZA ANTERIORE DESTRA CON PRETENSIONATORE. QUESTO RICAMBIO IL CARROZZIERE NON E' RIUSCITO A TROVARLO PUR RIVOLGENDOSI ALLA CITROEN ITALIA DI MILANO. QUINDI IO MI SONO RIVOLTO SEMPRE ALLA CITROEN CHE HA APERTO UNA PRATICA. SONO PASSATI MESI E QUESTO RICAMBIO NON SALTA FUORI. MI HANNO DETTO CHE OCCORRE UN NUMERO DI CODICE IDENTIFICATIVO MA (PER MOTIVI CHE IGNORO) NON RIESCONO A DARMELO. RIPETO SONO PASSATI MESI....
VORREI FARE UNA MAIL ALLA DIREZIONE GENERALE MA NON RIESCO A TROVARE L'INDIRIZZO. POTETE AIUTARMI ? GRAZIE
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18