Reclamo N° 130992

Olta
29 Novembre 2018
Ho acquistato da una concessionaria del usato una macchina (Nissan Micra del 2003). Teoricamente nel contratto del acquisto c'è scritto che il motore è in garanzia per 1 anno. Già dal primo giorno che me lo hanno consegnata è apparsa la spia del motore. Ho avvisato il venditore, li ho riportato la macchina e lui "ha fatto sparire la spia". La spia e ricomparsa dopo 2 giorni. Fatto sta che c'è un allungamento della catena di distribuzione (difetto noto a quanto pare). Ho scritto al venditore ho fatto reclamo al agenzia della garanzia ma mi rispondono che è una cosa normale del consumo (ma se appare la spia già il giorno che l'ho comprata ... Io non ho consumato nulla, vuol dire che la catena era già fuori conformità d'uso al momento della consegna). Ho portato 2 preventivi, una della concessionaria Nissan e uno del mio meccanico che dichiarano lo stesso problema. Da sta mattina la macchina non parte più, ed è passato solo 1 mese. Come faccio? Sto parlando sia con quelli della garanzia sia col venditore ma dicono cose vaghe e tendenzialmente dicono che nom pagheranno nulla perché non fa parte della garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239