Reclamo N° 94562

Diego
11 Aprile 2018
Ho acquistato presso la Concessionaria Funari di Casagiove dell'AUDI l'aggiornamento delle mappe di navigazione 2018, portando presso la loro concessionaria la mia Audi Q3 nel febbraio di quest'anno.. Ritornado a casa, ebbi subito modo di constatare che l'aggiornamento era farlocco, perché mi consigliava un percorso errato, sebbene il senso di marcia nelle due strade consigliate fosse stato cambiato da più di tre anni. L'AUDI, invece di rispondermi sulla richiesta di effettivo aggiornamento, avendo pagato la non modica somma di € 270,00, mi scriveva che " l'elaborazione ed archiviazione della cartografia sono gestite direttamente dalla aziende che ne commerciano i relativi software" , come se io avessi comprato e pagato l'aggiornamento non all'AUDI ma dall'azienda produttrice del software. Chiedo, pertanto, che l'AUDI mi aggiorni effettivamente le mappe al 2018 o mi restituisca la somma inutilmente pogata. Resto in attesa di Vs. risposta e/o informazione utile a risolvere il contenzioso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239